Per andare audacemente dove nessun uomo è mai giunto prima ...

  26/11/2018

Gli ASTRONAUT si stanno preparando ad andare ancora più lontano nello spazio profondo - oltre la Luna e, infine, su Marte - con l'aiuto degli switch fatti da un fornitore Nexus.

La compagnia statunitense OTTO Engineering sta lavorando a un contratto per la creazione di interruttori per Orion Spacecraft della NASA, che è stato costruito per portare gli umani nella prossima fase dell'esplorazione spaziale.

Orion è il primo veicolo spaziale della storia che è in grado di portare gli astronauti in destinazioni multiple nello spazio profondo, e servirà come veicolo di esplorazione che fornisce supporto vitale per un equipaggio di quattro astronauti.

Orion lancerà sul nuovo razzo heavy-lift della NASA, lo Space Launch System. Questo razzo può trasportare esseri umani, habitat e sistemi di supporto direttamente nello spazio profondo. È progettato per essere flessibile per un equipaggio, un carico o una missione scientifica.

Durante una visita allo stabilimento OTTO, l'ex astronauta Navy Capt. Scott Altman - che ha aiutato a progettare l'Orion - ha detto ai lavoratori che "le cose grandi sono appena sopra l'orizzonte. Dobbiamo prima fare i compiti (e) costruire il giusto componenti."

OTTO ha fornito parti per precedenti missioni spaziali, tra cui la navicella spaziale Apollo e il programma navetta spaziale. È stato assegnato il contratto del modulo di comando Orion due anni fa. Il modulo è in costruzione a New Orleans.

L'attuale programma della NASA è di essere pronto a inviare una capsula di Orione che sorvolerà la luna entro il 2023, con quattro membri dell'equipaggio a bordo: gli esseri umani più lontani hanno mai viaggiato nel sistema solare. Una missione lunare precedente senza equipaggio è prevista per il 2020.

La missione lunare con equipaggio intende confermare le prestazioni della nave spaziale nello spazio profondo, come un passo verso l'esplorazione a lungo termine verso mondi oltre, incluso Marte.

Il direttore generale David Ross ha descritto gli ingegneri Otto come "estatici" per essere coinvolti nel progetto - il che implica la creazione di interruttori complessi e ad alte prestazioni allo standard più elevato possibile.

La pressione è attiva - gli interruttori devono funzionare. Non c'è spazio per errori nello spazio. E mentre i primi voli spaziali si basavano molto sul controllo delle missioni, un equipaggio che andava su Marte poteva essere fuori per oltre due anni. La lunghezza della missione - e la distanza dalla Terra - significherà che l'equipaggio e il suo veicolo dovranno essere più autosufficienti.

Gli ingegneri testeranno ampiamente i componenti progettati per l'Orion per assicurarsi che reggano nelle condizioni più difficili che l'universo ha da offrire.
OTTO progetta e produce componenti da oltre 55 anni e l'azienda è riconosciuta in tutto il mondo per innovazione e affidabilità, in applicazioni uniche.

La società si impegna a reclutare e formare la forza lavoro locale secondo i più alti standard e offre uno stipendio che dimostra il valore di una carriera nel settore manifatturiero. Sta costruendo un nuovo centro tecnologico e manifatturiero da $ 20 milioni, che creerà lo spazio per formare apprendisti.

Nexus fornisce una gamma completa di prodotti OTTO, dalle impugnature di volo ai pulsanti semplici. Come con tutti i nostri prodotti, possono essere personalizzati in base alle esigenze specifiche e offrono un elevato livello di innovazione e prestazioni.

Mentre le raccomandazioni vanno, è difficile battere il sostegno della NASA! Puoi vedere la nostra gamma di prodotti OTTO qui: http://nexuscomponents.co.uk/Manufacturers/Products/OTTO
Credito fotografico - NASA